Bandi

Dettaglio

Procedura   Aperta   - Bando: 041/2012
Descrizione breve Bando Rettificato - lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza delle strade ricadenti nella zona vesuviana. Importo complessivo lavori € 650.225,42. C.I.G.: 4533477790. C.U.P.: H57H11000880003.
Direzione Proponente Gestione amministrativa viabilità
Importo Appalto 650.225,42 € ( )
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Presentare le domande/offerte entro il 10/06/2013 ore 12:00:00 [ora italiana]
Data I Seduta 12/06/2013 ore 09:30:00 [ora italiana]
Avvisi di Rettifica
Descrizione File Allegato
Comunicazione Avviso.pdf
Avviso sostituzione lista e differimento termini Avviso nuova scadenza.pdf
Atti di gara
File Allegato
Bando R_41-2012.pdf
Modello istanza plurima_R.DOC
Disciplinare R_41-2012.pdf
MODELLO GAP.doc
Computo metrico estimativo.PDF
Capitolato Speciale.pdf
Elenco prezzi.PDF
Incidenza sicurezza.PDF
Incidenza manodopera.PDF
Relazione esecutivo.pdf
LISTA rett. B_41_2012.pdf
Direzione Tecnica Gestione e funzionamento della I Direzione viabilità
Importi
Descrizione
Importo soggetto a ribasso 621.474,66
Importo oneri sicurezza estrinseci 3.392,76
Importo oneri sicurezza intrinseci 3.185,00
Oneri a discarica 22.173,00
Cauzione Provvisoria 13.004,50
Cauzione Ridotta 6.502,25
Categoria Prevalente
Categoria SOA Classifica
OG3 - Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ... III - Fino € 1.032.913
Altri requisiti Contributo A.V.C.P. € 70,00; facoltà di presentare istanza "plurima"
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Pubblicazione Bando Numero
GURI 28/12/2012 151
Pubblicazioni
Pubblicato su Comune Data Pubblicazione Bando
Albo Pretorio Provincia Napoli 20/12/2012
Albo Pretorio Comune Ercolano 09/01/2013
Albo Pretorio Comune Boscoreale 09/01/2013
Albo Pretorio Comune Sant'Anastasia 14/01/2013
Albo Pretorio Comune Poggiomarino 09/01/2013
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data Pubblicazione Bando
IL GIORNALE 08/01/2013
IL DENARO 15/01/2013
Profilo di committente - indirizzo web www.provincia.napoli.it
Altro www.sitar-campania.it
Incaricato dott. Cuomo


Esito

Riepilogo Esito
Oggetto Bando:041/2012 - lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza delle strade ricadenti nella zona vesuviana. Importo complessivo lavori € 650.225,42. C.I.G.: 4533477790. C.U.P.: H57H11000880003.
Risultato di Gara
Data Pubblicazione Descrizione Allegato
13/06/2013 Risultato seduta di gara
14/10/2013 Aggiudicazione definitiva
06/11/2013 Aggiudicazione definitiva

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoLavoriProvincia di NapoliProvinceNapoliNapoliNO650.225,42387.958,0210/01/201310/06/201305/05/20144533477790