Bandi

Dettaglio

Procedura Tradizionale   Aperta   - Bando: 037/2013
Descrizione breve Procedura aperta per l’affidamento dell’accordo quadro, ai sensi dell’art. 59 co. 4 del D.Lgs.163/2006, avente ad oggetto l’esecuzione dei lavori di gestione e manutenzione ordinaria triennale per la sostituzione e riparazione dei componenti degli impianti tecnologici ed opere edili presso le sedi della Direzione Generale Scolastica della Campania ed uffici periferici. Importo complessivo lavori € 750.000,00 oltre Iva. CIG: 55286935CA.C.U.P. H65D13000010003.
Importo Appalto 750.000,00 € ( Iva Esclusa )
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Presentare le domande/offerte entro il 03/03/2014 ore 12:00:00 [ora italiana]
Data I Seduta 04/03/2014 ore 09:30:00 [ora italiana]
Atti di gara
File Allegato
Bando 37-2013.pdf
Disciplinare 37-2013.pdf
Modello istanza 37-2013.DOC
Scheda offerta 37-2013.doc
MODELLO GAP.doc
1 RELAZIONE.PDF
2 CAPITOLATO.PDF
3 ELENCO PREZZI AGGIUNTIVI.PDF
4 PIANO SICUREZZA.PDF
Importi
Descrizione
Importo soggetto a ribasso 735.000,00
Importo oneri sicurezza 15.000,00
Cauzione Provvisoria 15.000,00
Cauzione Ridotta 7.500,00
Categoria Prevalente
Categoria SOA Classifica
OG11 - Impianti tecnologici III - Fino € 1.033.000
Altri requisiti Contributo A.V.C.P. € 70,00
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Pubblicazione Bando Numero
GURI 03/02/2014 13
Pubblicazioni
Pubblicato su Comune Data Pubblicazione Bando
Albo Pretorio Comune Napoli 31/01/2014
Albo Pretorio Provincia Napoli 31/12/2013
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data Pubblicazione Bando
CORRIERE della SERA 07/02/2014
IL GIORNALE DI NAPOLI 07/02/2014
Profilo di committente - indirizzo web https://garetelematiche.provincia.napoli.it/application
Altro www.serviziocontrattipubblici.it
Per maggiori informazioni dott. Mario Cuomo - tel. 0817946412 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Fax. 081 5525763


Esito

Riepilogo Esito
Oggetto Bando:037/2013 - Procedura aperta per l’affidamento dell’accordo quadro, ai sensi dell’art. 59 co. 4 del D.Lgs.163/2006, avente ad oggetto l’esecuzione dei lavori di gestione e manutenzione ordinaria triennale per la sostituzione e riparazione dei componenti degli impianti tecnologici ed opere edili presso le sedi della Direzione Generale Scolastica della Campania ed uffici periferici. Importo complessivo lavori € 750.000,00 oltre Iva. CIG: 55286935CA.C.U.P. H65D13000010003.
Risultato di Gara
Data Pubblicazione Descrizione Allegato
04/03/2014 Risultato seduta di gara
31/07/2014 Aggiudicazione definitiva
01/08/2014 esito di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoLavoriProvincia di NapoliProvinceNANapoliNO750.000,00750.000,0004/02/201403/03/201428/01/201555286935CA